Salta al contenuto principale

Segreteria

Si occupa di supporto operativo e gestionale alle attività degli organi istituzionali dell'Ente come Consiglio e Giunta comunale.

Municipium

Competenze

  • Supporto degli organi istituzionali
  • Gestione delle comunicazioni con gli amministratori ed i consiglieri
  • Gestione delle deliberazioni di Consiglio Comunale e di Giunta e degli atti di determinazione dei Responsabili di Area
  • Tenuta dei regolamenti comunali, dello statuto e del registro delle ordinanze
  • Gestione degli accessi dei cittadini agli uffici comunali
  • Gestione del servizio di centralino telefonico
  • Archiviazione di tutti gli atti comunali, con garanzia dell'accesso, della visione e/o del rilascio di copia a chiunque, avendone titolo, ne faccia legittima richiesta
  • Protocollazione di tutta la posta, in ingresso, inviata al Comune e invio di tutta la corrispondenza in uscita
  • Privacy
  • Consegna diretta, tramite i messi comunali, ai cittadini di atti e/o notificazioni individuali
  • Gestione dell'Albo Pretorio
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Giacomo Matteotti, 1, 20835 Muggiò MB, Italia

Ultimo aggiornamento: 16 maggio 2025, 08:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot