Descrizione
Come previsto dal comma 7 dell'art. 12 del Regolamento Regionale n. 4/2017: "Avverso le graduatorie provvisorie il richiedente può, entro quindici giorni dalla loro pubblicazione all'albo pretorio del Comune o sui siti istituzionali delle ALER, presentare all'Ente proprietario la richiesta di rettifica del punteggio per il riconoscimento dell'invalidità civile che sia stata conseguita all'esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione".
Ricorsi entro il 20/11/2024.
Ufficio di riferimento per visualizzare tutte le graduatorie dei Comuni dell'Ambito territoriale di Desio:
Agenzia Sociale SistemAbitare - presso il Consorzio Desio Brianza, Viale Lombardia n. 59 - Desio - agenziabitare@codebri.mb.it, tel: 0362391774
Informazioni per ricorsi avverso la graduatoria degli alloggi di proprietà del Comune di Muggiò: Servizio Alloggi - tel: 039/2709451 - 039/2709445
Per verificare la propria posizione, è necessario essere in possesso dell'ID domanda ed aver selezionato un alloggi di proprietà del Comune di Muggiò.
Nel caso sia stato scelto un alloggio situato in altro Comune oppure di proprietà di ALER, bisogna consultare la graduatoria pubblicata dal Comune scelto oppure sul sito di ALER.
Ulteriori informazioni possono essere richieste all'Agenzia SistemAbitare ai recapiti sopra indicati.
A cura di
Contenuti correlati
- Incontri tematici presso la Casa di Comunità - percorso di formazione per familiari e volontari di persone anziane e/o con disabilità
- Avviso pubblico per l'assegnazione di unità abitative SAP - Ambito territoriale di Desio
- Le campagne di screening attive sul territorio della Brianza
- Bando Nonni Civici 2025 - 2026
- Affido familiare - La cura dei legami
- L’amministratore di sostegno: ruolo, obblighi e tutele
- OIKOS - Centro per la Famiglia "Aspettiamo la Pasqua!"
- Mostra Scarti
- Educare tra Regole e Libertà
- Apertura bando - Misura B2
Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2024, 09:40