Descrizione
Come previsto dal comma 7 dell’art. 12 del Regolamento Regionale n. 4/2017 e ss.mm.ii.: “Avverso le graduatorie provvisorie il richiedente può, entro quindici giorni dalla loro pubblicazione all’albo pretorio del Comune o sui siti istituzionali delle ALER, presentare all’Ente proprietario la richiesta di rettifica del punteggio per il riconoscimento dell’invalidità civile che sia stata conseguita all’esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione”.
Ricorsi entro il 22 LUGLIO 2025
Ufficio di riferimento per visualizzare tutte le graduatorie dell’Ambito territoriale di Desio:
Agenzia Sociale SistemAbitare - presso il Consorzio Desio Brianza, Viale Lombardia n. 59 - Desio - agenziabitare@codebri.mb.it, tel: 0362 391774
Informazioni per ricorsi avverso la graduatoria degli alloggi di proprietà del Comune di Muggiò: Servizio Alloggi – tel: 039 2709451 – 039 2709445
Nelle graduatorie, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID - codice di identificazione - che è stato assegnato in fase di domanda (si trova in fondo al modulo: ID Pratica o nella e-mail di ricevuta di presentazione).
ATTENZIONE: Verificare l’ente proprietario del/degli alloggio/i in domanda per consultare la graduatoria corretta.
Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Agenzia SistemAbitare ai recapiti sopra indicati.
In allegato la graduatoria provvisoria per gli alloggi di proprietà del Comune di Muggiò.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 25 luglio 2025, 11:04