Giornata della Trasparenza. Le attività del Comune nel 2020

Pubblicato il 31 dicembre 2020 • Comune

Purtroppo quest’anno non è stato possibile organizzare il consueto appuntamento legato alla “Giornata della trasparenza” nel quale l’Amministrazione, per voce del Sindaco e degli Assessori, racconta alla città il lavoro svolto nel corso dell’anno e i cittadini a loro volta possono fare domande, chiedere spiegazioni, approfondire.

Non abbiamo voluto rinunciare comunque a presentare attraverso la presentazione che trovate allegata un resoconto puntuale delle principali attività messe in campo, con un inevitabile focus specifico su come il Covid ha impattato sui vari ambiti di attività del Comune.

Resta inteso che il Sindaco e gli Assessori sono a disposizione per eventuali chiarimenti. Basta inviare una mail agli indirizzi di posta facilmente reperibili nella sezione Amministrazione del sito.

Giornata della trasparenza 2020