Segreteria del Sindaco e del Segretario Generale (Formazione, Trasparenza e Anticorruzione)

Ultima modifica 1 ottobre 2019

Supporto alle attività del Sindaco:

-Attività di segreteria del Sindaco

-Gestione di tutta la posta e della corrispondenza inviata al Sindaco

-Tenuta ed aggiornamento dell’indirizzario e della mailing list del Sindaco

-Aggiornamento calendario impegni interni ed esterni del Sindaco e gestione dell’agenda appuntamenti con cittadini, Enti ed Istituzioni

-Organizzazione di incontri e riunioni , con relativa verbalizzazione

-Coordinamento attività di Rappresentanza e Cerimoniale del Sindaco.

-Attività di valorizzazione dell’Ente in ambito nazionale ed europeo (gemellaggi, patti di amicizia)

-Tenuta ed aggiornamento dei canali video dell’Ente (canale video sedute del Consiglio Comunale e videogallery).

Supporto alle attività del Segretario Generale:

-Attività di segreteria e gestione agenda appuntamenti

-Organizzazione riunioni e Comitati di Direzione, con relativa verbalizzazione delle sedute

-Gestione dell’attività di formazione del personale dipendente e redazione del Piano della Formazione

-Attività di supporto al Segretario Generale nella sua veste di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza dell’Ente (RPCT) attraverso la stesura e l'aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e attraverso il monitoraggio e l'aggiornamento dei contenuti pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente.

Riferimenti: Katia Maffeis

Orari: