Iscrizione a Scuola e Servizi Scolastici

Ultima modifica 30 maggio 2022

In questa pagina troverai informazioni utili per le iscrizioni alle scuole e tutte le informazioni riguardanti i servizi Scolastici, come accoglienza e mensa, e ricreativi (Centri Ricreativi Estivi e corsi creati appositamente per l'emergenza). La pagina verrà aggiornata man mano che il Comune riceverà le informazioni istituzionali.

1. Iscrizioni alle scuole dell'infanzia

Per le iscrizioni alle scuole statali dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado è possibile rivolgersi alle Segreterie degli Istituti:

• Istituto Comprensivo Casati

Via I° Maggio
    La segreteria è aperta al pubblico da:
    lunedì a venerdì
    Contattare il tel:  039 2709605 o mandare un’email a: MBIC88300L@ISTRUZIONE.IT

• Istituto Comprensivo D'Acquisto

Via F.lli Cervi 3/A
    La segreteria è aperta al pubblico da:
    lunedì a venerdì
    dalle ore 10.30-12.00 alle ore 16.45-17.15
    Contattare il tel: 039/740426 o mandare un’email a: mbic89100g@istruzione.it

L'Iscrizione alla mensa scolastica va effettuata presso la Multiservizi Muggiò srl:

contattare il tel: 039/2725444 o mandare un’email a: info@multiservizimuggio.com

2. Iscrizione Istituti Superiori

Per quanto riguarda gli Istituti Superiori, ve ne sono numerosi sul territorio della Provincia di Monza e della Brianza, statali e privati. A Muggiò è presente e disponibile all'accoglienza l'Istituto di Istruzione Superiore Statale Martin Luther King che comprende i seguenti indirizzi: amministrazione Finanza e Marketing, Turismo, Liceo Linguistico e Liceo Economico.
Per maggiori informazioni sulle iscrizioni:

• Istituto di Istruzione Superiore Statale Martin Luther King

Via Salvador Allende, 3 - 20835 Muggio' (MB)
    Contattare il tel:  039/2789430  o mandare un’email a: MBIS08400L@istruzione.it

3. Centri Ricreativi Estivi

Il Comune di Muggiò dà la possibilità a tutti i cittadini ucraini giunti sul nostro territorio, di iscrivere i propri figli ai Centri Ricreativi Estivi. Per potervi accedere, è necessario compilare il modulo online al seguente LINK.

Муніципалітет Мuggiò дає можливість всім громадянам України, які прибули на нашу територію, записати своїх дітей до літніх баз відпочинку. Щоб отримати доступ до нього, необхідно заповнити онлайн-форму за наступним ПОСИЛАННЯМ.

Per maggiori informazioni contattare:

Email dedicata: emergenza.ucraina@comune.muggio.mb.it