Una pista di ghiaccio per Muggiò

Pubblicato il 6 dicembre 2017 • Sport

"L'Amministrazione comunale di Muggiò, fin dall'estate scorsa, è stata impegnata a programmare le iniziative per il periodo natalizio. Fra le numerose attività programmate abbiamo voluto regalare ai cittadini muggioresi una pista dove fosse possibile pattinare, adatta a grandi e piccoli, per regalare momenti di svago e allegria a tutti. La pista avrebbe dovuto essere installata e disponibile già dal 18 Novembre, come molti sapranno, anche grazie alla preziosa collaborazione dei commercianti, che in questi mesi si sono sempre resi disponibili a collaborare con l'amministrazione nel creare occasioni di socialità e valorizzazione del nostro territorio. Purtroppo il soggetto che era stato individuato per fornire il servizio ha deciso all'ultimo istante di tirarsi indietro. Ciononostante l'Amministrazione comunale  ha deciso di impegnarsi con ancora maggior forza al fine di garantire che anche a Muggiò venisse collocata una pista dove fosse possibile pattinare nel periodo natalizio, cambiando completamente strategia. Grazie al lavoro degli uffici comunali la pista sarà disponibile ad un costo accessibile a tutti a partire dai primi giorni di dicembre e il ricavato sarà destinato in beneficienza. Questo sarà possibile anche grazie alla preziosa collaborazione delle tante realtà della nostra città con cui auspichiamo di lavorare, coniugando solidarietà e divertimento, in un periodo, quello natalizio, in cui riteniamo sia importante occuparci anche di chi è più in difficoltà." É quanto affermano in una nota congiunta Maria Fiorito, Sindaco di Muggiò, Michele Testa, Assessore allo Sviluppo Economico, Domenico Guerriero, Assessore allo Sport.