Sagra Cittadina 2021. Aggiornamento programma causa maltempo

Pubblicato il 18 settembre 2021 • Cultura Piazza Giacomo Matteotti, 1, 20835 Muggiò MB, Italia

A causa delle previsioni meteorologiche avverse, il programma degli spettacoli di questa sera, sabato 18 settembre, subirà le seguenti modifiche:

  • Cabaret con Giancarlo Barbara si svolgerà presso Cascina Faipò, via Meda 2 - inizio spettacolo ore 21;
  • Spettacolo teatrale "Secondo Orfea" si svolgerà all'interno della Chiesa SS Pietro e Paolo, piazza della Chiesa snc - inizio spettacolo ore 21;
  • Concerto omaggio ai Nomadi con Cristiano Turato  rinviato a lunedì 20 settembre ore 21 sempre nel Parco di Villa Casati.

Pubblicheremo ulteriori aggiornamenti nel caso di modifiche al programma di domenica 19 settembre.

L'iniziativa La biblioteca in Sagra prevista in Piazza Garibaldi per domenica 19 settembre è annullata.

Un tempo di gioia per la nostra comunità

Partono ufficialmente questo fine settimana gli eventi che accompagnano la festa dedicata alla Madonna Addolorata del Castagno, Patrona della nostra città. Un’occasione per stare insieme, per gioire di questa occasione di socialità, un bene prezioso che faticosamente abbiamo ritrovato dopo i mesi difficili che, speriamo, ci stiamo lasciando definitivamente alle spalle.

Certo dobbiamo fare ancora i conti con i limiti che le misure sanitarie c’impongono, ma ogni passo in avanti che facciamo insieme verso il ritorno alla normalità è importante. Tante le iniziative significative, dai riconoscimenti per il merito sportivo alla Stramuggiò, dall’omaggio a Dante Alighieri ai tanti momenti musicali e teatrali diffusi in città, dallo street food ai momenti organizzati presso la Cascina Faipò, per concludere domenica 19 con le celebrazioni liturgiche, un pomeriggio dedicato ai più piccoli e il Laser Light Show previsto per la sera.

“Abbiamo anche voluto - queste le parole del Sindaco Fiorito - che ci fosse un momento specifico dedicato alle associazioni cittadine, che domenica 19 per tutto il giorno saranno presenti in centro città per presentare la loro attività preziosa ... ma quello che più mi preme sottolineare é il fatto che anche quest'anno abbiamo fortemente voluto che la giornata conclusiva dei festeggiamenti partisse nel cuore della nostra Città: la Corte Briantea, portando ai nostri anziani e agli operatori sanitari, tanto provati dalla pandemia, l'abbraccio virtuale di noi tutti: un abbraccio fatto di note musicali,cui auspichiamo possa presto seguire uno vero. E così sarà davvero e finalmente Festa grande!”.

 

Si allega il programma della Sagra Cittadina che si terrà dall'11 al 19 settembre 2021.

Si ricorda che per  accedere all'area spettacoli, anche all'aperto, sarà necessario esibire il green pass. L'accesso sarà garantito fino ad esaurimento posti, in ottemperanza alle disposizioni vigenti per il contenimento del virus covid -19

Programma pag. 1
Allegato formato pdf
Scarica
Programma pag. 2
Allegato formato pdf
Scarica
Programma pag. 3
Allegato formato pdf
Scarica
Programma pag. 4
Allegato formato pdf
Scarica
Programma pag. 5
Allegato formato pdf
Scarica