Ridotta del 10% la TOSAP temporanea

Pubblicato il 6 febbraio 2018 • Tributi

Non stiamo annunciando una cosa che faremo, ma una delibera di Giunta già approvata: la TOSAP temporanea è stata ridotta del 10%. Siamo convinti che anche in una fase di contrazione delle risorse a disposizione del Comune sia indispensabile proseguire nel percorso che stiamo facendo fin dall'inizio di questa consigliatura: sostenere il commercio cittadino per garantire il mantenimento del nostro prezioso tessuto sociale, garantire sostegno a tutti coloro che vogliono aiutarci a rendere la nostra città attrattiva e viva, utilizzare le leve economiche che abbiamo a disposizione per promuovere crescita economica e occupazione. Con questa scelta aiutiamo anche quei condomini che sceglieranno di ristrutturare la loro facciata.

Maria Fiorito, Sindaco di Muggiò

Mauro Canevari, Assessore alle Politiche Finanziarie

Michele Testa, Assessore allo Sviluppo Economico.

Volantino riduzione TOSAP
Allegato formato jpg