Prossima seduta del Consiglio Comunale Martedì 19 Marzo

Pubblicato il 12 marzo 2019 • Comune

Il Consiglio Comunale si riunirà MARTEDì 19 MARZO ore 21,00 presso la Sala Civica di Palazzo Isimbardi per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1.  Comunicazioni del Presidente
  2. Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare Movimento 5 Stelle avente ad oggetto: " Hotel Imperial"
  3. Interrogazioni urgenti
  4. Approvazione verbali precedenti sedute del Consiglio Comunale del 15 gennaio e 18 febbraio 2019
  5. Conferimento della cittadinanza onoraria a Nicolò Mannino, Salvatore Sardisco e Barbara Arosio
  6. Modificazione del regolamento per l'applicazione dell'imposta municipale propria (I.Mu.)
  7. Modificazione del regolamento per l'applicazione del tributo per i servizi indivisibili (Ta.s.i.)
  8. Gestione del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni - Atto di indirizzo
  9. Approvazione regolamento per l'esercizio del diritto di accesso documentale, accesso civico semplice ed accesso civico generalizzato
  10. Modificazione del regolamento benessere animali
  11. Approvazione regolamento comunale per l'erogazione di contributi, la concessioni dei beni di proprietà comunale e dei patrocini
  12. Rettifica errore materiale nel regolamento comunale per la disciplina dei rapporti con gli enti del terzo settore e con le associazioni operanti sul territorio
  13. Mozione presentata dal gruppo Consiliare Movimento 5 Stelle avente ad oggetto: "Spazi per gruppi consiliari"
  14. Mozione presentata dal gruppo Consiliare Movimento 5 Stelle avente ad oggetto: "Statistiche dei Consilieri e della Giunta sul sito comunale"

La seduta è pubblica e sarà trasmessa in diretta streaming sul nostro canale YouTube del Consiglio Comunale.

Manifesto