Petizione popolare riguardante l'hotel Imperial

Pubblicato il 17 dicembre 2017 • Comune

Come condiviso dal Sindaco Maria Fiorito con la cittadinanza nell'assemblea pubblica tenutasi mercoledì 29 Novembre, alle ore 21, presso la Sala Civica di Palazzo Isimbardi, ecco la petizione che ha come obiettivo l'acquisizione da parte del Comune della struttura nota come "Hotel Imperial".

Il termine della raccolta firme è stato spostato a data da destinarsi.

I moduli, oltre che online, sono disponibili presso la Biblioteca Civica, gli Sportelli dei Servizi Demografici, dell'URP (ufficio Relazioni con il Pubblico) di Villa Casati e gli Uffici di Staff del Sindaco.

Aggiorneremo costantemente la pagina qualora si dovessero aggiungere altri spazi dove reperire o firmare i moduli.

Vai alla Videogallery per vedere il video dell'Assemblea Pubblica di mercoledì 29 novembre 2017.

Petizione Hotel Imperial