PagoPA arriva a Muggiò

Pubblicato il 29 maggio 2020 • Comune

A Muggiò arrivano i pagamenti telematici attraverso PagoPA.

Il nostro Comune partecipa al sistema nazionale dei pagamenti pagoPa attraverso il Portale Pagamenti messo a disposizione gratuitamente da Regione Lombardia.

Questo strumento consentirà agli utenti (cittadini e imprese) di effettuare pagamenti elettronici relativi ai seguenti pagamenti:

• Canone luce votiva cimiteriale;
  • Concessioni cimiteriali;
  • Contributo di costruzione per rilascio concessioni;
  • Contributo di costruzione per rilascio concessioni edilizie oo.uu secondaria;
  • Cosap/Tosap;
  • Diritti di segreteria cimitero comunale;
  • Diritti di segreteria pratiche edilizie;
  • Diritti di segreteria ufficio anagrafe;
  • Diritti per rilascio autorizzazioni TULPS/SCIA;
  • Rette asili nido;
  • Utilizzo locali;
  • Sanzioni amministrative per violazioni ai regolamenti edilizi;
  • Verbale amministrativo-sanzioni raccolta rifiuti;
  • Interrogazione on-line sanzioni derivanti da violazioni al Codice della Strada - Clicca QUI

Il Portale Pagamenti è già attivo ed è possibile accedervi tramite il seguente link.

Per maggiori informazioni sulle modalità di utilizzo del Portale Pagamenti e per conoscere l’elenco dei Prestatori di Servizi di Pagamento - PSP (stilato dall’ Agenzia per l’Italia Digitale) è possibile consultare la sezione Info, situata nella pagina iniziale del Portale Pagamenti.