Oggi consegnati venti alloggi in via Marx

Pubblicato il 27 marzo 2019 • Sociale Via C. Marx, 20835 Muggiò MB, Italia

L'inaugurazione della seconda palazzina Aler in via Marx è il segno concreto della collaborazione fra forze politiche che, nell'interesse della città, hanno lavorato in continuità fra l'amministrazione Zanantoni e quella guidata da me per garantire a quaranta famiglie una casa.

Oggi siamo qui a consegnare venti nuovi alloggi grazie al fatto che il clima politico a Muggiò - pur in prossimità della campagna elettorale - è sempre stato volto a rendere la nostra città un luogo migliore. Con questo spirito, quando sedevo fra i banchi dell'opposizione, insieme ai miei colleghi, avevo condiviso la scelta dell'amministrazione di centrodestra di partecipare al bando di Regione Lombardia per ottenere il finanziamento che ha reso possibile questo intervento. Con lo stesso spirito abbiamo proseguito il lavoro una volta vinte le elezioni - insieme agli uffici tecnici del Comune, che ringrazio - per chiudere prima possibile il cantiere e consegnare gli alloggi. Per le stesse ragioni ho chiesto e voluto che insieme a me ci fosse anche Pietro Zanantoni. Oggi è una giornata di festa per Muggiò, vogliamo proseguire con caparbietà a lavorare per raggiungere nuovi risultati, con questo stile costruttivo e volto esclusivamente al bene della nostra città.

Il Sindaco - Maria Fiorito