Nuove carrozzine motorizzate elettriche al Cimitero Comunale

Pubblicato il 20 ottobre 2022 • Servizi
Informiamo i gentili cittadini, che sono arrivate al Cimitero Comunale due carrozzine motorizzate elettriche destinate alla mobilità di anziani e disabili e il nuovo furgoncino elettrico per i custodi per la raccolta dei materiali e le attrezzature.

Le carrozzine motorizzate elettriche, munite entrambe di ruote larghe per muoversi in sicurezza sulla ghiaia, sono un’utile dotazione derivante da una miglioria di offerta tecnica da parte del concessionario, le Cooperative Il Ponte e Buenavista, in sede di gara per il Project Financing di gestione del Cimitero cittadino.

Le carrozzine sono a disposizione della cittadinanza dal lunedì al sabato su richiesta al custode. È possibile usufruire del servizio contattando il numero: 335 7162575