Nonni Civici, buon lavoro!

Pubblicato il 29 settembre 2021 • Comune , Scuola

Tutta la nostra comunità augura buon lavoro ai nostri Nonni Civici che con l’inizio dell’anno scolastico hanno ripreso il loro prezioso lavoro fuori dai plessi scolastici muggioresi: Rosaria Bruno, Claudia Prados, Salvatore Parrinello, Lucio Di Michele, Tiziano Gualtieri, Giovanni Matitecchia, Claudia Pacioni, Francesco Messina.

Diamo il benvenuto a Tiziano Gualtieri che da quest’anno si unisce a una squadra fantastica di persone che hanno deciso di donare il loro tempo e dare il loro contributo alla città. Il consueto incontro in Comune è stata anche l’occasione per ringraziare Rosaria Bruno, Francesco Messina e Salvatore Parrinello che arrivano al loro quinto anno di servizio: un traguardo importante, un’occasione ulteriore per ringraziarli dell’impegno che mettono ogni giorno per garantire un attraversamento sicuro a studenti e studentesse, mamme e papà, nonni e nonne.