Natale a Muggiò. Un sostegno per i genitori che lavorano.

Pubblicato il 8 novembre 2018 • Servizi Via Montegrappa, Muggiò MB, Italia

A Muggiò arriva il Christmas Campus, rivolto ai bambini della Scuola Primarie e Secondaria di Primo grado. Un aiuto concreto ai tanti genitori che lavorano durante il periodo della chiusura delle scuole. I Comuni dell'ambito di Desio - grazie anche al sostegno dato da Regione Lombardia a supporto degli interventi di conciliazione famiglia-lavoro - hanno sviluppato questo progetto che è stato affidato alla Cooperativa La Spiga.

Il Campus si svolgerà in via Montegrappa, presso la Scuola Primaria Anna Frank di Muggiò, con orario continuato, dalle 8.30 alle 18. Sarà attivo il 24, 27, 28, 31 dicembre, e dal 2 al 4 gennaio. Il pranzo verrà fornito dall'azienda che attualmente ha in appalto il servizio di refezione scolastica.

I posti disponibili sono 30 e le iscrizioni saranno aperte dal 13 al 30 Novembre. Il servizio è  gratuito e offerto solo alla condizione che entrambi i genitori siano residenti nell’ambito (Comuni di Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Desio, Limbiate, Muggiò, Nova MIlanese, Varedo)  ed entrambi lavoratori. L'iniziativa vuole ssere un aiuto concreto per i tanti genitori che lavorano durante il periodo della chiusura delle scuole.

Volantino Christmas Campus
Modulo d'iscrizione