Modifica degli orari di apertura al pubblico dei Servizi Comunali e della Biblioteca Civica nel periodo estivo.

Pubblicato il 3 luglio 2019 • Comune

SERVIZI COMUNALI

Avvisiamo la Cittadinanza che con Ordinanza Sindacale n. 6/2019, per il periodo dal 9 luglio al 31 agosto 2019, è stata disposta

1. la chiusura pomeridiana al pubblico dei Servizi Comunali di norma aperti al pomeriggio;
  2. l'apertura al pubblico il giovedì dalle ore 9 alle ore 12.30 dei servizi appartenenti all'Area:
  • Opere Pubbliche, Manutenzioni, Patrimonio, Qualità del Verde e Ambientale
  • Sviluppo Sostenibile del Territorio

in luogo del ricevimento su appuntamento.

Rimangono esclusi dall'Ordinanza la Polizia Locale ed il Servizio Biblioteca diversamente disciplinati.

BIBLIOTECA CIVICA

Per la Biblioteca Civica di Piazza Garibaldi con Ordinanza Sindacale n. 7/2019, è stata disposta la chiusura al pubblico nei seguenti periodi:

Mese di Luglio 2019: chiusura il sabato pomeriggio;

Mese di Agosto 2019:

• chiusura per l'intera giornata di sabato (3, 10, 17 e 24 agosto);
  • dal 12 al 18 Agosto: chiusura completa per l'intero periodo.

Restano confermati gli orari di apertura al pubblico per i restanti giorni.

Ordinanza 6/2019 - modifica orari di apertura Servizi Comunali dal 9 luglio al 31 agosto 2019
Ordinanza 7/2019 - modifica orari di apertura Biblioteca Civica periodo estivo