Luminarie natalizie a Muggiò. Novità in arrivo.

Pubblicato il 8 novembre 2018 • Commercio

L'unione fa la forza. Il comune in questi anni ha cercato di essere l'istituzione in grado di valorizzare le tante energie presenti nella nostra comunità. Questo lavoro ci porta oggi, per la prima volta, ad illuminare insieme a tante realtà del territorio le due direttrici della città, da Nord a Sud, da Est a Ovest, con ben 180 punti luce.

Intorno a questa iniziativa si è creata una rete unitaria di commercianti in grado di valorizzare il tessuto economico del nostro territorio con l'idea che questo lavoro possa avere una ricaduta positiva e benefica su tutta la città.

Il progetto "Luce, cuore, shopping" è un punto d'arrivo eccezionale di un percorso partito da lontano, che ha fatto della bontà degli eventi organizzati un punto di forza. Centrotrenta commercianti hanno scelto di fare gruppo fra loro per raccogliere fondi, con l'obiettivo di regalare alla città due defibrillatori. Una iniziativa questa, nata e pensata in occasione delle feste natalizie, che comprende anche un altro regalo alla città: le luminarie e l’abbellimento della Città. Questo gruppo di commercianti, che negli anni ha dimostrato grande generosità, insieme all'Amministrazione, alle Farmacie Comunali e alla Cooperativa Edificatrice, partner preziosi per la riuscita del progetto.

Volantino iniziativa
mappa adesioni commercianti