La signora Aurora Zuliani festeggia 101 anni.

Pubblicato il 9 maggio 2019 • Comune

Festa grande alla Casa di Riposo RSA Corte Briantea dove è ospitata la signora Aurora Zuliani che oggi festeggia 101 anni.

Questa mattina l'Assessore Domenico Guerriero  le ha fatto visita ed ha partecipato insieme agli altri ospiti alla sua festa di compleanno, che è stata allietata dai canti dei bambini della Scuola Primaria Santa Dorotea di Arcore in visita alla struttura.

Nata il 10 maggio 1918 nella Provincia di Udine,  visse per un anno in Albania. Tornata in Italia, si sposò ed ebbe 2 figli.

Si trasferì in seguito a Desio con la famiglia e lavorò per alcuni mesi in un'impresa di pulizie, quando il marito morì trovò una famiglia privata con la quale stette a servizio per 20 anni.

Nonna Aurora passa le sue giornate in Corte Briantea leggendo libri e facendo cruciverba.

Auguri Nonna Aurora!