L'arte della casa leggera (decluttering) - Corso gratuito in biblioteca

Pubblicato il 22 febbraio 2023 • Cultura Piazza Giuseppe Garibaldi, 20, 20835 Muggiò MB, Italia

Due incontri il sabato pomeriggio  in biblioteca per migliorare la tua organizzazione domestica e imparare l'arte del decluttering.

Il disordine in casa, l’accumulo di oggetti superflui, i troppi impegni familiari e domestici spesso portano stress, ansia e nervosismo e ci fanno vivere male. Si può invece vivere serenamente in una casa ordinata, dove tutto ha il suo posto e circondati dagli oggetti che veramente ci servono e portano gioia? Vieni a scoprirlo in due incontri a cura di Arianna Pulze, Professional Organizer specializzata nel settore domestico.

Sabato 25 febbraio e sabato 11 marzo alle ore 14.30 presso la Biblioteca di Muggiò (Piazza Garibaldi, 20)

Ingresso libero senza bisogno di prenotazione.

decluttering

arte casa leggera_new