Avvisi per l'estate: Calendario interventi di disinfestazione sul territorio comunale anno 2019

Pubblicato il 24 giugno 2019 • Ambiente

Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale ha messo in atto un programma di disinfestazioni, sul territorio comunale e negli edifici pubblici, per contenere la presenza di zanzare, topi, blatte e altri insetti striscianti potenzialmente dannosi alla salute umana e dei nostri animali.

La Ditta FE.MA S.r.l., appaltatrice del servizio, ha avviato a partire dal 29 Aprile u.s. una serie di interventi ordinari, il cui calendario completo è consultabile e scaricabile in formato pdf.

Sono anche consultabili e scaricabili:

• Ordinanza Sindacale sulla prevenzione alla diffusione della zanzara tigre e della zecca;
  • opuscolo della Regione Lombardia recante indicazioni sulle modalità di contenimento di tali insetti.

Eventuali segnalazioni di potenziali infestazioni in aree pubbliche possono essere inviate al Comune utilizzando i canali telematici oppure contattando telefonicamente i Servizi Ambientali del'Ente al numero 0392709.426-442.

Data prima pubblicazione: 24 maggio 2019

CALENDARIO DISINFESTAZIONI 2019