Contributo per servizi di educazione e istruzione 0-6

Pubblicato il 30 luglio 2020 • Scuola

S'informano gli enti gestori di:

• Servizi per la prima infanzia (Nidi, Micronidi, Nidi Famiglie, Centri Prima Infanzia);
  • Scuole dell'infanzia;

Siti nel territorio del Comune di Muggiò della possibilità di presentare domanda per l’accesso a un contributo a valere sulle risorse del Sistema integrato dei servizi di educazione e istruzione dalla nascita sino a sei anni, annualità 2019 (D.G.R. n. 2108/2019)

Il contributo si prefigge l'obiettivo di sostenere, nel periodo di emergenza epidemiologica covid 2019, il sistema integrato dei servizi di educazione e istruzione dalla nascita sino a sei anni.

I soggetti interessati dovranno presentare domanda di accesso al beneficio economico in oggetto presso il Comune dove ha sede la struttura che afferisce al sistema integrato dei servizi di educazione e istruzione dalla nascita sino a sei anni, utilizzando l’apposito modulo allegato al presente avviso.

La domanda dovrà essere inviata via Pec al seguente indirizzo: comune.muggio@pec.regione.lombardia.it

Le domande potranno essere presentate a far tempo dal 3/08/2020 sino all'1/09/2020.

Il termine è perentorio: farà fede la data di allocazione della domanda al protocollo comunale; le domande pertanto che dovessero pervenire fuori termine non potranno essere accolte.

Scarica la documentazione:

Modello richiesta contributo