Campagna vaccinale antinfluenzale 2021

Pubblicato il 18 novembre 2021 • Comune , Emergenza , Sociale

Il Comune anche quest'anno ha messo in campo un sostegno concreto per i aiutare i Medici di Medicina Generale a vaccinare i nostri concittadini che ne hanno diritto.

Vogliamo davvero ringraziare i Medici di Medicina Generale che operano nella città di Muggiò per la disponibilità con cui hanno voluto collaborare con il Comune al fine di garantire il miglior servizio possibile ai nostri concittadini.

Il 27 novembre, presso il Centro Sociale Cascina Faipò, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.30, i pazienti dei medici che hanno aderito alla campagna si potranno recare a effettuare la vaccinazione antinfluenzale solo ed esclusivamente dopo essersi prenotati presso il proprio medico.

Il Comune mette a disposizione mentre ancora una volta la rete del volontariato della città è scesa in campo per aiutare le istituzioni nell’organizzazione di questa giornata.

Nell'allegato alla news troverete tutte le informazioni utili e come i medici si divideranno gli spazi.