Esito bando giovani per la partecipazione al Pellegrinaggio ai campi di sterminio

Pubblicato il 27 aprile 2018 • Cultura Piazza Giacomo Matteotti, 1, 20835 Muggiò MB, Italia

In allegato si pubblica l'esito del bando in oggetto.

L'Amministrazione Comunale di Muggiò intende partecipare anche quest'anno al pellegrinaggio ai campi di sterminio nazisti, che si terrà dal 4  al 7 maggio 2018.
Per consentire una diretta conoscenza dei luoghi e per un maggiore approfondimento culturale della storia del nostro Paese, l'Amministrazione Comunale offre l'opportunità di partecipare  a quattro giovani muggioresi, tra  i 18 ed i 25 anni.
Per candidarti presenta  la domanda allegata:  al Protocollo o via e-mail al seguente indirizzo culturaesport@comune.muggio.mb.it,  entro le ore 12,00 del 24 aprile p.v.
L'ammissione al Pellegrinaggio avverrà tramite sorteggio.
Per maggiori informazioni consulta il Bando allegato.

Avviso esito bando

Avviso proroga termine