Avviso di chiusura "Bretella" di Muggiò dal 1 al 22 febbraio 2019

Pubblicato il 29 gennaio 2019 • Viabilità via della taccona, 20900 Muggiò MB, Italia

Avvisiamo che dal 01 al 22 febbraio 2019, parte della "Bretella" di Muggiò sarà interessata da lavori stradali di adeguamento della rete fognaria. I lavori in questione sono stati autorizzati dall'Ente Provincia per competenza territoriale.

Al fine di garantire il regolare svolgimento dei lavori stradali, la "Bretella" diverrà a fondo chiuso ed istituito il divieto di transito per tutte le categorie di veicoli, eccetto i residenti e automezzi che operano per le ditte dislocate lungo tale arteria.

Sarà collocata della segnaletica di cantiere  per informare gli automobilisti dei lavori in corso e delle strade alternative da utilizzare, onde evitare congestioni di traffico.

Si raccomanda la massima attenzione.

Per informazioni: Polizia Locale - polizia.locale@comune.muggio.mb.it