Amatriciana solidale. Raccolti più di 3.000 Euro.

Pubblicato il 24 settembre 2018 • Sociale

Sono orgogliosa di essere il Sindaco di una comunità che non smette mai di dare dimostrazione di quanto sa essere solidale e generosa. Nel corso della giornata di ieri abbiamo raccolto 3.341 Euro per la famiglia marchigiana Alisei Paoletti, colpita dal terremoto del 2016. 1970 Euro provengono dalle 350 porzioni di amatriciana che sono state servite a pranzo e a cena, mentre 1370 Euro sono stati raccolti attraverso la vendita di bevande, dolci e dagli alimenti prodotti dall'impresa della famiglia che stiamo sostenendo.

Voglio ringraziare in modo particolare le associazioni che hanno reso possibile la realizzazione di questa giornata: l'Aurora, i Malnat, La Rondine, i Soci Coop oltre ai volontari della protezione civile e ai dipendenti del Comune.

Un grande lavoro di squadra che ci ha consentito di raggiungere un importante risultato, che si è affiancato alla grande partecipazione riscontrata per "Ville aperte in Brianza". Sono state 135 le persone che hanno scelto Muggiò, un dato che supera le presenze registrate negli anni passati.

Prosegue il nostro impegno per fare di Muggiò una città attrattiva grazie alla capacità di fare rete fra istituzioni, associazioni, commercianti e le tante realtà che animano il territorio che rande possibile realizzare eventi importanti e partecipati.

Il Sindaco Maria Fiorito