Al via la campagna provinciale di controllo impianti termici stagione 2018/19

Pubblicato il 8 febbraio 2019 • Ambiente

La Provincia di Monza e Brianza ha incaricato un proprio Ispettore per l'effettuazione di controlli, tecnici e documentali, su impianti termici civili.

Al proposito è stata inviata a tutti i soggetti coinvolti, circa un centinaio individuati dalla Provincia, apposita comunicazione, redatta su carta intestata della Provincia di Monza e Brianza  e firmata dal Direttore del Settore Ambiente e Patrimonio dello stesso Ente, (Arch. Danilo Bettoni), contenente i seguenti dati:

• Oggetto ("campagna Impianti TERMICI 2018/19 (RIF. MOD. ISP. 45875) Controllo termico dell'impianto termico sito in via.......");
  • Indirizzo del responsabile dell'impianto termico;
  • ubicazione dell'impianto da controllare;
  • data, ora e nominativo dell'ispettore Provinciale;
  • riferimenti normativi e indicazioni sulle operazioni di controllo da effettuarsi;
  • informazioni di contatto dell'Ispettore provinciale;
  • recapito telefonico della provincia di Monza e Brianza (039.9752710);
  • recapito telefonico dell'Ufficio Servizi Ambientali del Comune di Muggiò (0392709426) .

Ispettore Provinciale incaricato è Il Sig. Felice Mantegazza e sarà dotato di apposito documento di riconoscimento.

Nessuna somma di denaro (contanti o assegni) dovrà essere corrisposta all'ispettore.