Iniziative a sostegno degli inquilini morosi incolpevoli titolari di contratto di locazione sul libero mercato soggetti a procedure di sfratto – Anno 2022.

Pubblicato il 4 novembre 2022 • Sociale

Il presente Avviso Pubblico è rivolto agli inquilini morosi incolpevoli titolari di un contratto di locazione sul libero mercato soggetti a procedura di sfratto al fine di sostenere l’attivazione di iniziative volte all’interruzione/differimento dei procedimenti di sfratto e all’accesso a soluzioni abitative adeguate.

Il modulo di domanda debitamente compilato e sottoscritto dal richiedente, insieme ad ogni idonea documentazione e dichiarazione, potrà essere presentato tramite PEC all’indirizzo comune.muggio@pec.regione.lombardia.it oppure in modo cartaceo al protocollo generale dell’Ente, previo appuntamento contattando il numero telefonico 0392709430.

Termine ultimo per la presentazione della domanda è il 30/11/2022 e/o fino all’esaurimento delle risorse economiche disponibili.

Per chiarimenti e informazioni sui contenuti del presente Avviso è possibile contattare il Servizio Alloggi ai seguenti numeri telefonici: 039 2709445 – 039 2709451

Per saperne di più scarica la documentazione allegata.

Allegato A - avviso morosità incolpevole
Allegato B - domanda morosità incolpevole