Concorso pubblico unico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 10 unità di personale nel profilo professionale di Istruttore Amministrativo Contabile - Provincia di Monza e della Brianza

Pubblicato il 26 maggio 2023 • Comune

Si avvisa che la Provincia di Monza e della Brianza ha indetto un concorso pubblico unico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 10 unità di personale nel profilo professionale di Istruttore Amministrativo Contabile presso la Provincia di Monza e della Brianza ed i Comuni di Albiate, Briosco, Cavenago di Brianza, Lesmo, Muggiò e Seveso.

Si rinvia al bando allegato per i requisiti di partecipazione e le modalità di presentazione della domanda.

Scadenza bando: ore 12 del 26 giugno 2023

Per informazioni: Centrale Unica dei Concorsi della Provincia di Monza e della Brianza : tel. 039/9752220 – 2272 e-mail: concorsi@provincia.mb.it - http://www.provincia.mb.it/servizi/bandi/bandi-cuco/

BANDO_ISTRUTTORI_AMMVO CONTABILI