Muggiò Scrive - Manuel Cifone presenta il suo ultimo libro

Pubblicato il 6 settembre 2022 • Cultura Piazza Giuseppe Garibaldi, 20, 20835 Muggiò MB, Italia

Manuel Cifone, classe '91, laureato in Filosofia e successivamente in Scienze Economiche, tra le tante cose "scribacchia" - come ama dire - anche su temi di attualità.

Inaugura in biblioteca Muggiò Scrive, nuova rassegna dedicata alla presentazione di opere di autrici e autori legati alla Città di Muggiò.

Mercoledì 14 settembre 2022 presenterà alle 18.15 in biblioteca il suo ultimo libro La proprietà commutativa dell’umanità: il social è un animale uomo, un eclettico saggio sulla socialità all’alba del terzo millennio.

Introdurrà la presentazione il Sindaco Maria Fiorito e dialogherà con l’autore Laura Bassignani, social media manager e Responsabile della comunicazione istituzionale del Comune di Muggiò.

Prenotazione consigliata: per prenotarti chiama in biblioteca (039 270 9200) oppure segui questo link.